MENU     MY
        CONTATTI

Sostieni la tua scuola con "Amici di scuola Esselunga" e "Amazon un click per la scuola"

14 Settembre 2022

Anche per l'anno scolastico 2022/2023, Amazon ed Esselunga hanno avviato iniziative di sostegno alle scuole per ottenere gratuitamente attrezzature informatiche e materiale didattico.

Partecipare è semplice e a costo zero! 

Esselunga “Amici di Scuola”

Fino al 20 novembre 2022 basterà fare la spesa da Esselunga e richiedere in cassa i Buoni Amici di scuola, che andranno inseriti negli appositi contenitori che saranno collocati agli ingressi della scuola. I buoni potranno anche essere donati alle nostre scuole direttamente da casa tramite l’App Amici di Scuola, disponibile gratuitamente su Google Play e Apple Store.

Amazon “Un click per la Scuola”

Fino al 6 febbraio 2023 una percentuale degli acquisti di prodotti venduti e spediti da Amazon, effettuati dai clienti che hanno aderito all'iniziativa, sarà destinata alle scuole sotto forma di credito virtuale: è sufficiente registrarsi con il proprio account Amazon sul  sito  https://www.unclickperlascuola.it/ selezionando una delle scuole della Fondazione Sacro Cuore. Dopo la mail di conferma la percentuale dei propri acquisti verrà destinata automaticamente alla scuola scelta senza costi aggiuntivi. 



Made by MEKKO.ch