MENU     MY
        CONTATTI

Prima Iscrizione

Se stai valutando di richiedere un’iscrizione alle classi prime delle nostre scuole (Infanzia, Primaria, Secondaria di primo grado, Liceo Scientifico, Liceo Classico o Liceo Artistico), ti informiamo che la procedura si svolge solo online. Le iscrizioni per l'anno scolastico 2025/26 saranno aperte dal 2 settembre 2024.

COME ISCRIVERE TUO FIGLIO ALLA FONDAZIONE SACRO CUORE

Registra online la richiesta di iscrizione selezionando la scuola che ti interessa

Prenota subito il colloquio con il Coordinatore o il Preside

Dopo il colloquio, la scuola ti comunicherà se può accettare la tua richiesta
Completa l’inserimento online dei dati richiesti e scarica la modulistica

Consegna a scuola la documentazione sottoscritta entro i termini indicati

COMPLIMENTI
Tuo figlio è iscritto

TI RICORDIAMO CHE...

  • Per avviare la domanda di iscrizione occorre effettuare il colloquio conoscitivo, da prenotarsi contestualmente all'inserimento on line dei dati richiesti.
  • L’iscrizione avviene con l'accettazione da parte della scuola e la consegna da parte della famiglia della documentazione.
  • Le iscrizioni si chiudono a esaurimento posti.
  • I criteri di accettazione sono esplicitati nel Piano Triennale dell'Offerta Formativa (PTOF) di ciascuna scuola nel capitolo relativo ai Rapporti Scuola - Famiglia e Territorio.
  • Oltre ai criteri indicati nel PTOF, la data del colloquio e il successivo completamento delle procedure entro i termini indicati costituiscono criterio di priorità.

Inserimenti in classi diverse dalla prima

Ti preghiamo di contattare la Segreteria all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Studenti interni: Anno Scolastico 2024/2025

Se tuo figlio frequenta già una delle nostre scuole e vuoi inviare una richiesta di iscrizione al livello scolastico successivo, dovrai seguire la procedura tramite il Portale MY accedendo con le tue credenziali e selezionando “Richieste di iscrizione A.S. 2024/2025”. Le tempistiche saranno indicate dalla Segreteria.


Desideri altre informazioni?
Compila questo modulo
Utilizzeremo il tuo indirizzo di posta elettronica esclusivamente per rispondere alle tue domande e per segnalarti le principali attività della scuola. (* campi obbligatori)
Chi sei? *
Scuola di interesse? *
Sono interessato a:

 



Made by MEKKO.ch