Skip to main content
MENU     MY
        CONTATTI

Nuovo Preside alla Scuola Secondaria di I grado

04 Aprile 2019

Lo scorso 28 marzo il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Sacro Cuore ha deliberato la nomina del Prof. Gabriele Grava a nuovo Preside della Scuola Secondaria di I grado a partire dal 1 luglio 2019.

Da tale data, infatti, la Prof.ssa Raffaela Paggi, che dirige la nostra Scuola Secondaria di I grado dal 2005, entrerà nell’organico della Fondazione Vassilij Grossman, di cui, dal primo settembre, assumerà la carica di Rettore.

La decisione è l’esito di un percorso di condivisione con la dirigenza della Fondazione Grossman, opera educativa nata a Milano nel 2007 dalla stessa tradizione culturale del Sacro Cuore.

A nome del Consiglio di Amministrazione, del Consiglio di Presidenza ma anche di tutti i docenti, le famiglie e gli studenti della Fondazione Sacro Cuore, desidero esprimere profonda gratitudine alla Prof.ssa Paggi, che con il suo lavoro nel campo della didattica e della formazione dei docenti ha contribuito a rendere la nostra scuola un ambito di profonda originalità educativa e di eccellenza culturale.

Al Prof. Grava, che dal 2008 è docente di Lettere presso la nostra Scuola Secondaria di I grado, il più sincero augurio di buon lavoro.

 

Marco Bersanelli
Presidente Fondazione Sacro Cuore