MENU     MY
        CONTATTI

Alternanza Scuola lavoro Liceo Artistico: assegnato il Premio "Miglior CV delle classi terze" 2018

La nostra studentessa Margherita Mandelli della classe III del Liceo Artistico è la vincitrice del Premio “Miglior cv delle classi terze" 2018, assegnato dal Gruppo Editoriale GEDI nell'ambito dell'iniziativa connessa al progetto di Alternanza Scuola Lavoro della Fondazione Sacro Cuore "Mostra la tua personalità all'azienda che sogni".


Il Gruppo Editoriale GEDI è uno dei principali operatori italiani nel settore dei media ed è editore di la Repubblica, La Stampa, Il Secolo XIX, 13 testate locali, il settimanale l'Espresso e altri periodici, 3 emittenti radiofoniche nazionali (Radio Deejay, Radio Capital, m2o) e alcune reti televisive musicali. GEDI opera, inoltre, nel settore internet e raccoglie la pubblicità, tramite la concessionaria Manzoni, per i propri mezzi e per editori terzi.

 

La lettera di presentazione e il Curriculum Vitae di Margherita, indirizzati alla Direzione Risorse Umane del Gruppo, sono stati premiati per la loro capacità di descrivere la personalità della candidata attraverso un originale ed interessante formato grafico visuale.



Made by MEKKO.ch