home     mappa     credits     contatti  cerca  
> SacroCuore.org > Scuola dell'Infanzia > News > Dettaglio news

Istituto Sacro Cuore


Scuola dell'Infanzia
News
Ampliamento dell'offerta formativa
Orario e corredo
Avvisi e SacroCuoreInforma
Maestre
P.O.F.
Scuola Primaria

Scuola Secondaria di primo grado

Liceo Artistico

Liceo Classico

Liceo Scientifico

Spazio genitori

OpenDay 2004

OpenDay 2006

Etsuro Sotoo: scultore della Sagrada Familia

video a media qualità (300k)
visibile con qualsiasi connessione ADSL o superiore
video ad alta qualità (800k)
riservata agli utenti Fastweb
Etsuro Sotoo è uno scultore giapponese che da 25 anni lavora alla costruzione della Sagrada Familia di Barcellona, la cattedrale progettata e iniziata dal grande Antoni Gaudì.

Il fascino che questa cattedrale ha esercitato su di lui, ha portato Sotoo ad un progressivo avvicinamento al cattolicesimo, fino alla sua conversione.

Nell'incontro avvenuto presso il nostro Istituto il 19 gennaio 2007, Sotoo ha raccontato la sua storia.

E' disponibile in streaming la registrazione video integrale dell'evento. Per chi utilizza connessioni Fastweb abbiamo riservato anche una versione ad alta qualità.

Per la connettività ringraziamo

La pubblicazione online del video di questo evento fa parte di un progetto di sperimentazione del Dipartimento IT della FSC, con il quale si vuole introdurre l'utilizzo della tecnologia di video-streaming a supporto della scuola e della didattica. Per ulteriori informazioni: http://it.sacrocuore.org .

Il video è disponibile per gli utenti interni anche su http://video.sacrocuore.org in qualità DVD.

News inserita il 24 febbraio 2007.

Fondazione Sacro Cuore - via Rombon 78 - 20134 Milano - tel. 02.210103.500 - C.F. 97029460157 - P.I. 07340120158
Copyright(c) Fondazione Sacro Cuore - Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione anche parziale senza consenso